Da padre a figlie la vite è donna!

Da padre a figlie. La viste è donna!

Da padre a figlie. La viste è donna!

Da padre a figlie. La viste è donna!

Da padre a figlie. La viste è donna!

3ª generazione

L' Azienda agricola La Callaltella nasce nel lontano 1951, azienda a conduzione famigliare diretta con diligenza e maestria dai suoi fondatori: i Fratelli Bonetto. L'azienda in passato si dedicava all' allevamento di animali da cortile e alla coltivazione dei vigneti per la produzione di vino; con metodo di raccolta effettuata solo con l'ausilio dei braccianti di allora.
Oggi l'esperienza, la conoscenza e l'amore incondizionato per la terra ed il proprio territorio passa e arriva alla sua terza generazione: da padre a figlie. Luigino Bonetto, fondatore assieme ai fratelli, ne affida amorevolmente e con orgoglio la conduzione e l'esperienza maturata alle proprie figlie: Antonella, Elisabetta ed Elena. Nasce così una terza generazione vitivinicola tutta al femminile, dove l'anima "green", l'amore per la propria terra unito ad una sensibilità tutta donna, sono il fattore "X" che differenziano La Callaltella nell'ampio mercato vitivinicolo.

La sensibilità nel modo enoico è femminile e volta al green.

"La vite cresce ed ha bisogno di pazienza e nutrimento. I nostri vigneti rappresentano i nostri figli, con cui dedichiamo le stesse attenzioni, che poi ripagheranno donando un buon prodotto da assaggiare".

Sono queste le parole delle tre sorelle Bonetto, che oggi, con la stessa dedizione e calore di allora s'impegnano a perpetrare allo stesso modo e con la stessa passione, una lunga tradizione che perdura da oltre 70 anni.

#top