Veneto modo di vivere, consapevole metodo di coltivazione e raccolta!

consapevole metodo di coltivazione e raccolta

Metodo "guida" di coltivazione

Da 70 anni coltiviamo le nostre viti in modo amorevole, consapevole ed attento, rispettando l'ambiente, la natura e l'uomo; tutto ciò senza l'utilizzo di processi chimici, a scapito di un impiego maggiore della nostra manodopera. Il nostro processo di lavoro è stato negli anni affinato e conferito al nostro staff di lavorazione come metodo "guida" che segue tutta la produzione La Callaltella. Solo in questo modo possiamo garantire ai nostri assaggiatori "grandi vini" IGT e DOC prodotti da uve qualitative e sane. Teniamo alla salute dei nostri consumatori e alla salvaguardia del nostro territorio.
Ogni nostra etichetta e bottiglia viene accompagnata dal nostro personale identificativo di qualità, garanzia di "metodo di raccolta ed eccellenza" assicurata in ogni assaggio.

metodo guida di coltivazione

metodo guida di coltivazione

metodo guida di coltivazione

metodo guida di coltivazione

Il metodo esclusivo di raccolta "hand picked"

Da 70 anni e come allora, anche oggi, continuiamo a mantenere viva la tradizione del metodo di raccolta manuale. Questo metodo "taylor made" ed esclusivo, ci permette di effettuare la selezione e la raccolta scalare solo dei grappoli maturi ottenendo così la massima pulizia durante la raccolta in vendemmia.

#top